Categorie
diritti umani Resilienza video corsi gratuiti

SE NON CONOSCI I TUOI DIRITTI COME FAI AD AVERE RISPETTO PER QUELLI ALTRUI? (Video)

Conoscere i propri diritti non è soltanto una frase da film ma è un pilastro fondamentale per la sopravvivenza. Prima della matematica, prima ancora della grammatica avremmo dovuto conoscere i nostri diritti! Giornalmente ci riempiamo di una caterva di informazioni, spesso ridondanti e senza utilità concrete ma non conosciamo cosa ci spetta per diritto dalla nascita.

Sia me che te che stai leggendo siamo stati entrambi bimbi, nati di già con diritti inalienabili! Sapevi che sono gerarchicamente superiori a qualunque legge? Questo significa che tutte le leggi che vanno in contrasto con questi diritti sono nulle e corrotte! Soltanto mano mano che si cresce e si matura un linguaggio si iniziano ad avere anche dei doveri, prima nei confronti dell’ambiente familiare e piano piano anche per l’ambiente e per gli esseri circostanti…o almeno così dovrebbe essere!

A te che stai leggendo chiedo: conosci i tuoi DIRITTI INALIENABILI sanciti anche dalla costituzione? Se la risposta è negativa ti riporto al quesito iniziale, come faccio a rispettare i diritti degli altri se non conosco nemmeno i miei?

A partire da oggi riceverai un diritto al giorno direttamente nella tua e-mail, un mini video al giorno per un mese gratis, lo scopo è soltanto ed esclusivamente divulgativo.
Con l’augurio di una piacevole scoperta come lo è stata per me.
“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”

buona visione!

Iscriviti gratuitamente qui 
oppure scorri in basso fino al modulo

 

Iscriviti gratuitamente

* indicates required