MULTE: SOLDI FACILI – COME TUTELARCI (Video)

Multe, cosa si nasconde dietro?

Questa serie di video documentali vogliono soltanto essere uno spunto per comprendere la probabilità che dietro le multe si nascondono soltanto interessi monetari, fare cassa, e le numerose multe degli ultimi 100 anni dimostrano che le sanzioni non risolvono il problema, soprattutto se il problema non esiste.

Fatti un favore guardati con calma l’intero articolo!
Se approfondisci potrai scoprire quanto sia facile contestare, annullare ed in altri casi ricorrere ad una multa…

oppure come dice il vigile nella prima intervista “tanto la gente paga comunque!“.

OTTIENI UNA VIDEO GUIDA GRATUITA PER COMPRENDERE MEGLIO COME TUTELARTI ED AGISCI TEMPESTIVAMENTE!

OTTIENI UNA VIDEO GUIDA GRATUITA PER COMPRENDERE MEGLIO COME TUTELARTI ED AGISCI TEMPESTIVAMENTE!

‘ IL

multe

Secondo quanto riporta il Sig Massimo Siteni

Ex SS 156 località B.go San Michele (LT) . I cittadini vengono ingannati dalle istituzioni , quelle stesse istituzioni che ci devono tutelare . CHI E’ IL RESPONSABILE ? Il video e stato girato con un sistema gps …e continua commentando io stesso sono stato dai vigili urbani prima di postare il video e chiedevo lumi sul limite di velocita’ in quel tratto ,e l’addetto mi confermava limite e 60 km orari .

Ma non sarebbe più proficuo investire sulla formazione?

Ad esempio da ragazzi a piedi e in bici si imparano un sacco di cose sulla strada e sul rispetto dei segnali, più insegnanti competenti, accogliere progetti e idee sui trasporti e sulla mobilità,  e inventarsi sì ulteriori business ma a beneficio della comunità e non a suo discapito, in altre parole:

caro comune, puoi rasserenarti, ti pago e ti sostengo ugualmente ma soltanto in cambio di servizi reali, impegnati come noi tutti!