CARTELLE ESATTORIALI: LA SOLUZIONE DEFINITIVA (Video)

Cartelle esattoriali 100% anticostituzionali.

Cartelle esattoriali l’80% ha vizi di forma ed errori procedurali. Il 100% delle cartelle riguardanti tasse e multe sono contestabili in quanto costituzionalmente illegittime!

Per favore tranquillizzati, non c’è nulla da temere, le strategie per alleggerirti di questo finto peso oggi sono consolidate e funzionali, queste richieste illegittime hanno le ore contate.

La stragrande maggioranza delle richieste legate a tasse e contributi non tengono conto della capacità contributiva dell’individuo. La Costituzione parla chiaro, all’ Articolo 53: Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.

Informati ed agisci tempestivamente prima ti muovi prima risolvi con efficacia!

Agire tempestivamente con una pre-analisi gratuita è la migliore soluzione che accorcia i tempi di risoluzione. Qualunque sia la cifra delle cartelle, qualunque sia la situazione patrimoniale, qualunque sia la causa, agisci!

Questa è a tua occasione per iniziare a capire davvero in che situazione ci troviamo politicamente e finanziariamente.

La logica che si cela dietro le cartelle esattoriali è dettata dalla nostra stessa pigrizia, hai ben compreso? Attendere, dimenticare, non pensarci, rimandare a domani sono le caratteristiche per indurti a pagare somme non dovute, maggiorate o inesistenti!

OTTIENI UNA VIDEO GUIDA GRATUITA PER COMPRENDERE MEGLIO COME TUTELARTI ED AGISCI TEMPESTIVAMENTE!

Annullare le cartelle esattoriali oggi è una realtà.

15 anni fa parlare di usura in tribunale era esclusivamente materia destinata agli strozzini, agli zingari ed alla malavita. I giudici non erano al corrente che gli strozzini più ingordi erano ben barricati nelle banche. Oggi le accuse e le vittorie su usura e anatocismo stanno donando ossigeno prezioso agli individui di questo paese. Tra 5 anni o anche meno la storia delle cartelle esattoriali ed equipollenti sarà una barzelletta rispetto ad oggi, allo stesso tempo continueremo ancora a pensare a coloro che hanno perso la vita per la disperazione di non poter pagare, a coloro che sono ridotti sul lastrico o che hanno smarrito la propria lucidità mentale…

Dubitare è lecito, agire è vitale!

L’informazione legata alla propria curiosità è la dolce medicina che fa la differenza sia mentalmente che finanziariamente. La curiosità e la volontà ringiovaniscono anche i miscredenti dai capelli bianchi, dubitare è lecito agire è vitale!